Workshop di pasta dei sogni

CORSO DI PASTA DI LEGNO 16-17-18 Novembre 2018

 

Al corso di pasta di legno verrà insegnata la ricetta, come si modella la pasta e come fare la struttura interna. Si possono creare pupazzi, sculture, bambole, monili, marionette e tutto quello che avete in mente, anche con l' uso di tecniche miste e assemblaggio. Si possono creare oggetti piccoli o grandi, perfetto anche per pupazzi per stop-motion.

Un materiale forte e leggero, che non si sbriciola e non si deteriora nel tempo, simile alla terracotta al tatto ed estremamente versatile. Si possono aggiungere oggetti di riciclo, si può restaurare e ha un aspetto compatto, simile alla ceramica. Perfetto per essere colorato e trattato. Si può fare anche in piccoli spazi senza bisogno di forno e altri macchinari dispendiosi. La composizione della pasta di legno è atossica ed i materiali sono facili da reperire, inoltre molto economici. Il corso é rivolto a soli adulti ed é richiesto un minimo di esperienza artistica o artigianale.

 

ORARI :

 

venerdì 14.30/18.30

sabato 14.30/18.30

domenica 9.30/13.30

 

COSTO e UBICAZIONE :

 

Il costo del corso è di 100 euro (escluso vitto, alloggio), si svolgerà nel centro storico di Pitigliano (per maggiori dettagli contattarmi in privato).

 

ISCRIZIONE :
Per partecipare è necessario avere più di 18 anni e avere un minimo di manualità, per confermare è necessario versare un acconto. Il corso ha un minimo di 5 partecipanti e un massimo di 10. Per tutte le altre info compreso la lista del materiale, potete contattarmi tramite fb, mail o whatsapp.

Contattare SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.

 

facebook ALTALUNA

laltaluna@gmail.com

tel 393 9117960