Bjd

Se siete appassionati  di manga, anime e di personaggi di video in stop-motion, avrete sicuramente sentito parlare delle BJD. Se invece il nome non vi dice niente vi racconto la storia. Nasce dalle mani di  Akihiro Enku, scultore della Volks. Enku, prese ispirazione dalle antiche bambole giapponesi del 1800, che avevano  articolazioni sferiche, unite da piccole corde al loro interno. La prima bambola sarebbe dovuta essere semplicemente un regalo per sua moglie, Ma alla Volks piacque così tanto che decise di creare una nuova linea di bambole in resina, chiamata Super Dollfie. Era il 1999 e fu un successo clamoroso. Due parole: articolazioni e materiali.

Io qui, per la prima volta vi propongo le mie prime BJD personalizzate, potete scegliere di comprarle con o senza vestiti e gadjets. Adottane una prima che lo faccia qualcun altro, ogni personalizzazione le rende uniche. 

NINA 

NINA

Bambola BJD pezzo unico, personalizzata e firmata da me. Questa bambola si ispira alla mia Nina (NIna & Baptiste). Ha la possibilità di essere messa in moltissime posizioni grazie ai suoi snodi, protetti ognuno da feltro. La bambola è interamente dipinta a mano e ha un copricapo in cartone a forma di coniglietta e una crinolina meravigliosa addobbata da trine, bubboli e ponpon colorati. 

Scegliere se acquistare solo il corpo della bambola o con i vari vestiti, parrucche e gadjets nel menù a scorrimento. h circa 40 cm

550,00 €

  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni lavorativi (escluso il sabato)1

Annabelle

ANNABELLE

Bambola BJD pezzo unico, personalizzata e firmata da me.  Ha la possibilità di essere messa in moltissime posizioni grazie ai suoi snodi, protetti ognuno da feltro. La bambola è interamente dipinta a mano e un vestito ricamato a mano.

Scegliere se acquistare solo il corpo della bambola o con i vestiti. h circa 30 cm

420,00 €

  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni lavorativi (escluso il sabato)1